canapa legale; cannabis legale, cannabis light, cannabis legale, www.aura.bio, ganja, hemp, thc,cannabis cbd, marijuana, hascish, xxxjoint, cbweed, easy joint, canabis indoor,canapa sativa, canapa indoor,fumare cannabis, fumare marijuana, canapa cbd,cannabis cbd, marijuana light, marijuana legale, canapa tabaccherie, cannabis tabaccherie, distributore cannabis, rivendotore canapa legale, rivenditore cannabis legale, vendo canapa legale, cerco canapa legale, cerco marijuana, vendo marijuana,spaccio canapa, spinello, spaccio marja, hemp legale, canapa in tabaccheria,www.aura.bio,migliore canapa legale, spaccio canapa legale, superios, invictus, extrema, maxima, black gold, foria, THC, CBD, >20 CBD, <0,02 THC

Migliori Aziende sul Mercato Italiano Cannabis Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Nuova varietà top di gamma Hashish Moonrock con cristalli di CBD panato nella resina di CBD su Justcanapa.it

    Moonrock-hash-570x570
    www.youtube.com/watch?v=90Yce8hOMWo

    ecco una recensione sulla nostra azienda Justcanapa.it
    https://recensionimarijuana.it/cannabis-le...nde/justcanapa/

    logo-fondo-scuro-1-150x150
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Abbiamo pubblicato il nostro canale youtube di Justcanapa.it

    Nuovo arrivo Oli CBD
    olio-cocco-570x570

    Nuovi oli cbd per pets animali domestici
    olio-pet-570x570
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Secondo me una delle migliori aziende di cannabis legale è CrystalWeed, gli oli al CBD Full Spectrum 100% naturali sono una bomba! Strano che non ci sia nella lista!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gabriele Giusti @ 26/11/2021, 12:10) 
    Secondo me una delle migliori aziende di cannabis legale è CrystalWeed, gli oli al CBD Full Spectrum 100% naturali sono una bomba! Strano che non ci sia nella lista!

    SU JUSTCANAPA C'E' IL SUPER BLACK FRIDAY

    https://preview.mailerlite.com/i4r2f2

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    [URL=https://smeraldoshop.com]Io acquisto solo su smeraldo. L'erba parte da 7 euro al grammo e la qualità è ottima . Ho preso 100 grammi a 170 euro . Ormai ho trovato il miglior sito al mondo per prezzi e qualità. Nessuno ha i prezzi più bassi . Prima 100 grammi li pagavo 280/300 euro . Quindi risparmio ma senza togliere alla qualità.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    E scommetto che tu con il sito non c'entri niente. 😂😂😂

    L'erba migliore su www.justcanapa.it
    20% di sconto VERO e spedizione gratuita. Merce coltivata all'aperto in Sardegna. Che qualità! Codice sconto SCONTO-FLASH
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,
    Io le infiorescenze e gli olii CBD li compro su canapystreet.com
    Giusto oggi mi sono arrivati 3gr di Red skunk e 2gr di Ghotam Harley quin,ordinati giovedì.
    Infiorescenze buonissime
    Il sito posso solo consigliarlo
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    18

    Status
    Offline
    Io ho appena fatto il mio terzo ordine su www.justcanapa.it/ ho preso 3 grammi di Charas, 3 grammi di Orange Bud e 3 grammi di Lemon haze e con il codice sconto "SCONTO-FLASH" ho ricevuto il 20% di SCONTO!
    E la merce di qualità TOP e spedizione GRATUITA!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Vero,anche su www . canapystreet . comc'è il 20% di sconto su tutti i prodotti e lo fanno a tutti indistintamente.
    E col periodo economico che stiamo passando,ben venga,che questi siti,ci stiano a rinunciare,un po',ai loro guadagni👍
     
    .
  10. Francisco Danconia
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum qualcuno conosce 602 Natural Hemp .com

    Me ne hanno parlato bene e adesso c'è una promo ..

    *scusate ma da niubbo non sono riuscito a mettere il link
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Non lo conosco,ma come già detto,io compro su canapystreet . com e mi trovo benissimo.
    Anche loro,hanno il 20% di sconto su tutto fino a fine marzo
     
    .
  12. Francisco Danconia
     
    .

    User deleted


    Mah vedremo io ho acquistato un paio di confezioni !
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Dove posso trovare semi di CBD da coltivare a un buon prezzo? Sono migliori i semi di Fibror 79 o di Secuieni Jubileu? Grazie!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    dolomiticannabis: canapa light coltivata in alta quota, con tanta passione, la differenza si sente

    Dal 2018 si è prefissata un obiettivo, proporre una selezione di varietà uniche, con caratteristiche organolettiche che si distinguono da tutto il resto, coltivate in modo sostenibile e trimmate a mano

    Il progetto nasce dalla passione di Lorena e Albino per la natura ed il paesaggio che li circonda. L’azienda ha infatti sede a Falcade, nel cuore delle Dolomiti Bellunesi. L’idea è nata dal loro desiderio di riscoprire e promuovere l’agricoltura di montagna, spesso dimenticata, integrandola con le più moderne e sostenibili tecniche di coltivazione con il fine di dimostrare le enormi potenzialità dell' Erba Legale, del particolare clima e ambiente Dolomitico.


    La cannabis è una pianta nota ed apprezzata per sviluppare caratteristiche uniche se coltivata in alta quota. Molto più di altre colture infatti, cresce e si propaga spontaneamente fino a più di 3000 metri di quota in Asia. Le rigide caratteristiche ambientali dei climi di alta quota spingono le piante di cannabis a produrre una maggiore quantità di resina, e di conseguenza una maggiore concentrazione di terpeni, flavonoidi e cannabinoidi. Il risultato sono Infiorescenze di Erba legale brillanti e resinose.
    Le quali sprigionano un pungente e persistente aroma e sono organoletticamente più ricche delle infiorescenze coltivate nei climi più miti.

    Con una parte delle infiorescenze da loro coltivate, viene ricavato, tramite un laboratorio certificato, l’Olio Di CBD Dolomiticannabis che raccoglie tutte le proprietà contenute nel ricchissimo fitocomplesso di questa pianta. Questo viene diluito e titolato nell’olio di semi di canapa DolomitiCannabis, così da abbinare le proprietà benefiche del CBD della canapa light e dei terpeni ai benefici degli omega-3 e omega-6 contenuti in grande quantità nell’olio di semi di canapa.

    La cannabis light non è tuttavia l’unica coltura di cui questa azienda familiare si occupa, ma vengono coltivati anche: ribes, uva spina, numerose piante officinali, piante aromatiche e benefiche per gli impollinatori, orticole quali patate, cavolo cappuccio, carote, mais e altro ancora. Da queste colture vengono ricavate confetture, liquori,tisane, preparati officinali, oli essenziali e altri lavorati. La frutta e la verdura vengono vendute in stagione direttamente dal campo.

    L’obiettivo di Albino e Lorena non riguarda semplicemente l’agricoltura commerciale di canapa light di qualità, piccoli frutti o altre piante, quello che li distingue è la cura e l’impegno nell’offrire un prodotto realmente salutare e naturale, che sia canapa, marmellate e tisane, potete infatti essere certi che nella coltivazione delle materie prime, gestita completamente in loco, non sono stati usati pesticidi, additivi o fertilizzanti al di fuori di quelli consentiti in agricoltura biologica. Nella fase di lavorazione dei preparati, che si svolge presso laboratori erboristici ed alimentari di fiducia, non vengono utilizzati additivi, conservanti o altre sostanze che non siano sicure per l’uomo e ogni fase produttiva viene eseguita con cura ed attenzione, nel rispetto delle ricette tradizionali.

    Non capita spesso di incontrare un’azienda con una dedizione così concreta all’autenticità, che coltiva nel reale rispetto dell’equilibrio naturale, che mette al primo posto la qualità del prodotto e non la sua produttività. Fortunatamente, sempre più realtà stanno collaborando a questo sforzo per migliorare i prodotti che tutti noi consumiamo.

    Scopri il nostro Olio CBD e la nostra Erba Legale


    Approfondisci le notizie e le curiosità sulla Canapa Light sul nostro Blog

    Visita il nostro sito dolomiticannabis.it
     
    .
28 replies since 12/6/2018, 09:42   1,190 views
  Share  
.